Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “L’amore vince su tutto”

Il San Valentino più bello per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro perchè il primo dopo il primo anno d’amore insieme

Dopo aver festeggiato il primo anno d’amore insieme, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si godono San Valentino felici e innamorati.

È lei che aggiorna la sua community non solo sui progetti lavorativi, ma anche su come sta procedendo la relazione tra i due. Se in un primo tempo Clizia e Paolo hanno ampiamente raccontato la loro storia d’amore sui social, essendo molto presenti anche con dirette o storie su Instagram insieme, col tempo hanno preferito darsi alla riservatezza, come gli stessi hanno dichiarato. Custodire un amore è importante soprattutto se lo si vuole far crescere e migliorare e così i due hanno iniziato a ritagliarsi più spazio per loro e hanno imparato a darsi alla loro community, ma senza mai svelarsi troppo.

È un periodo bellissimo per i due. I progetti lavorativi procedono bene tra Clizia Incorvaia impegnata con la sua collezione di scarpe e collaborazioni con noti brand di abbigliamento e Paolo Ciavarro protagonista di Forum e anche lui impegnato con qualche collaborazione con dei brand. Da poco Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di andare a vivere insieme. Da settimane sono alle prese con il trasloco in una casa di Roma e stanno vivendo il tutto con molto equilibrio e lontani dai social. Per il loro primo anno d’amore, Clizia Incorvaia si è lasciata andare ad un amarcord, a differenza di Paolo Ciavarro che è molto più riservato e sui social si espone meno.

È la stessa Clizia Incorvaia a prendere iniziativa sui social anche per San Valentino. Su Instagram ha postato una foto di loro due seduti su un divano con lui che le dà un bacio sulla guancia. Un gesto tenero e che dà il senso di questo amore senza limiti e puro. A corredo della foto la Incorvaia ha scritto: “L’amore vince su tutto” utilizzando l’hastag #amate provando così anche a lanciare un messaggio d’amore universale.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto