Clio Make Up, esce su Discovery Plus la nuova docu-serie sulla sua vita

CLIO MAKE UP SBARCA SU DISCOVERY PLUS

Tra le nuove uscite di settembre su Discovery Plus, c’è anche quella della prima e nuova docu-serie su Clio Make Up che racconterà la sua vita e la sua carriera. Si chiamerà “Clio back home”.

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi verso Discovery dopo l’addio a Mediaset?

Clio Zammatteo è una truccatrice professionista di Belluno, una delle più conosciute in tutta Italia e non solo. Si è fatta conoscere nel lontano 2008 tramite i suoi video su YouTube, piattaforma che in quegli anni ha sfornato vere e proprie celebrità del web. La prima make up artist ad avviare i tutorial di trucco e a spronare migliaia di ragazze e ragazzi a sperimentare e a stimolare questa passione.

È entrata nelle case di adolescenti ancora impacciati con pennelli e ombretti grazie ai suoi video amatoriali girati a New York dove stava già vivendo una nuova vita. Pian piano però, il seguito è cresciuto esponenzialmente, tanto che adesso il suo canale conta 1,35 milioni di iscritti, mentre su Instagram va oltre i 3 milioni. Da YouTube alle librerie, fino al piccolo schermo su Real Time con il programma televisivo cucito su di lei “Clio Make Up”, in cui dava per l’appunto consigli d’immagine alle ragazze e alle donne che le chiedevano una mano. I suoi fan l’hanno vista crescere, sia da un punto di vista lavorativo che personale. Dall’Italia si è trasferita definitivamente a New York, ha conosciuto il suo attuale compagno, ha partorito due bimbe, ha creato la sua linea beauty e poi solo l’anno scorso è tornata in Italia, ricominciando un altro capitolo.

LEGGI ANCHE ClioMakeUp dice addio all’America e torna in Italia

Ecco che tutto questo e molto di più verrà raccontato su Discovery Plus dal 3 Settembre. Per annunciarlo, ha scelto di dirlo sul suo profilo Instagram.

Vi ricordate il mio primo video su YouTube ?!?! Quante cose sono cambiate dal lontano 2008. Mi avete visto crescere, trasformare la mia passione in un lavoro , fondare la mia linea di make-up, diventare mamma e organizzare un trasloco intercontinentale in piena pandemia. Oggi sono orgogliosa e felice di potervi presentare CLIO BACK HOME, la docu-serie che vi farà scoprire la mia vita personale e professionale. Insieme a tutti i suoi inediti retroscena. Stay tuned. Manca solo 1 MESE all’uscita di Clio Back Home su Discovery Plus dal 3 settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi