La dedica al miele dell’attrice Claudia Pandolfi all’amica Giulia Bevilacqua dà il via al pettegolezzo
Le amicizie, si sa, oggi viaggiano vibranti nella rete. I Social sono il palcoscenico privilegiato per comunicare con le persone vicine, i fan e le amicizie. Claudia Pandolfi, attrice dalle mille sfaccettature, capace di coinvolgere lo spettatore nelle sue avvolgenti interpretazioni coglie l’occasione di augurare buon compleanno alla sua amica Giulia Bevilacqua, di cui fu testimone di nozze. Il mondo pungente della rete, il popolo dei Social non si fa scappare proprio nulla tanto che le battute amicali tra le due amiche che si dichiarano amore con parole smielate seppur dense di forza non passano inosservate. Così in poco meno di qualche manciata di minuti si è scatenato un tam-tam incredibile su insinuazioni, possibilità, ipotesi tanto che qualcuno ha ipotizzato che tra le due amiche ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia.
La dedica d’amore della Pandolfi è senza dubbio accattivante per i pettegoli della rete: “Oggi è il compleanno di Giulia, mia moglie”. Difronte a una dichiarazione così di certo il pensiero vola altrove alla ricerca dei perché hanno promosso tale intensa affermazione.
La cosa non si ferma in una frase stuzzicante ma continua recitando: “Donna affascinante, profonda, fiera e bellissima. Ma la cosa che più mi ha fatto innamorare di lei è la sua smisurata ironia. Le sarà molto utile per digerire questi scatti. Ti amo, per sempre tua”. Insomma, dedica assolutamente particolare per essere solo l’augurio di compleanno di una carissima amica. Forse non è solo carissima, ma qualcosa in più? Questo non è da sapere, al momento. Anche se la festeggiata non esita a replicare con un messaggio ancor più accattivanti e stimolanti: “Io li amo questi scatti. Come amo te, moglie adorata. E mi fai pure piangere… Vecchia maledetta”.
Senza dubbio le due amiche si amano e si dichiarano amore senza troppe censure. La loro amicizia nel tempo ha destato curiosità e qualche insinuazione. Il loro rapporto è molto intimo e lo scambio di messaggi lo dimostra senza alcun dubbio, tant’è c’è chi ipotizzò che tra di loro ci fosse qualcosa di più. Chissà, solo il tempo svelerà l’arcano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.