Clarissa Selassié “vuole abbandonare il Grande Fratello”: ecco il motivo

Clarissa Selassié potrebbe abbandonare il reality di Canale 5: ecco per quale motivo

Le tre sorelle e principesse etiopi ClarissaJessica e Lucrezia sono entrate nel reality Grande Fratello Vip come un unico concorrente, lasciandosi alle spalle dei problemi familiari: il papà è attualmente detenuto in carcere a Lugano, in Svizzera. Della delicata situazione familiare delle ragazze si è parlato poco tempo fa durante una diretta del Gf Vip. “Non l’abbiamo detto perché sapevamo che era una notizia di dominio pubblico e comunque non influenza la nostra esperienza. Ma siamo fiere di lui e della bella persona che è. Saprà darsi valere e avrà la giustizia che merita”, avevano spiegato le principesse durante la diretta al conduttore Alfonso Signorini.

Una delle tre sorelle però vorrebbe abbandonare la casa. Si tratta di Clarissa che ieri è tornata a parlare del padre con i suoi coinquilini. Se mio padre esce dal carcere io prendo le valige e me ne vado da qui”, riporta Novella 2000.

Leggi anche–> Manuel Bortuzzo a Nicola: “Con Lulù abbiamo chiuso”

E sempre Clarissa al reality aveva espresso il desiderio di poter diventare una singola concorrente, forse proprio per non influenzare il percorso della sorella Lulù e di Jessica. Chissà se nella puntata di oggi che andrà in onda stasera in prima serata si tornerà a parlare delle tre ragazze e della situazione che stanno vivendo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto