Clarissa Selassié, un venerdì produttivo: le parole dell’ex gieffina (VIDEO)

Clarissa Selassié, un nuovo venerdì produttivo in sala di registrazione: le parole dell’ex gieffina 

Clarissa Selassié insieme alle sorelle Lulù e Jessica hanno fatto breccia nel cuore degli italiani negli ultimi mesi. Le tre giovani princess hanno partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ammaliando intere generazioni. Le tre principesse con le loro personalità e la loro semplicità sono riuscite a realizzare un magnifico percorso dentro la Casa più spiata d’Italia. Dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5, Clarissa, Lulù e Jessica sono pronte a volare verso nuovi ed inediti progetti. Negli ultimi mesi hanno lavorato senza sosta su nuove avventure e ben presto sveleranno tutti i dettagli.

Leggi anche –> dayane mello domani e il grande giorno sara una giornata speciale video

Le parole della princess…

Questo settembre è davvero un periodo speciale per le tre giovani princess. Clarissa, Lulù e Jessica infatti lanceranno e pubblicheranno a breve tutti i dettagli dei loro nuovi progetti. Le princess debutteranno anche nell’ambito musicale con degli inediti che conquisteranno sicuramente il cuore e l’affetto dei fan. Le tre ex gieffine sono amatissima dal pubblico italiano e vengono sostenute e supportate in ogni avventura.

Nelle ultime ore la giovane princess attraverso le sue stories Instagram è tornata a parlare con i suoi fan rivelando dettagli di questo venerdì produttivo. Clarissa ha affermato: “Oggi è venerdì quindi so che molti di voi avete ricominciato con la scuola, molti di voi la prossima settimana ricominceranno l’Università, quindi mi raccomando questi ultimi giorni di relax prima di tornare a studiare e niente ragazzi vi mando un bacio enorme, buon venerdì a tutti. Io vi porterò con me in studio oggi sarò qui in studio, e forse vi caricherò qualche video di qualcosina. Quindi incrociate le dita per me che oggi ci sarò per poche ore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *