Clarissa Selassié svela un retroscena che riguarda Jessica e Barù

Clarissa Selassié durante una nuova diretta svela un particolare che riguarda Jessica e Barù. Ecco cosa ha puntualizzato la principessa etiope

Clarissa Selassié durante una nuova diretta su Instagram ha chiacchierato con i suoi follower sempre attenti e curiosi sulla vita di Clarissa e le sue sorelle Jessica e Lulù. mentre Lulù si vive il suo amore con Manuel Bortuzzo a tempo pieno, la sorella maggiore ha dovuto abbandonare l’idea di una storia d’amore con Barù o forse no. I due, si deduce dalle parole di Clariss, si continuerebbero a sentire e forse si sono anche visti.

Ecco la risposta della princess su Jessica e Barù:

“Non l’ho proprio visto di persona. Ci siamo incrociati a Verissimo, anzi no non era Verissimo. Era in studio al GF Vip, la sera della finale. L’ho visto là. Anzi ci hanno fatto sedere anche vicini e abbiamo scambiato delle parole e poi l’ho salutato perché poi ha vinto mia sorella. E da lì non l’ho più visto e sentito. Io, Clarissa. Apro e chiudo la parentesi”.

Leggi anche–> Manila Nazzaro e Davide Silvestri si rivedono a sì sposaitalia: nozze in vista per l’ex gieffino?

Questa sua puntualizzazione fa ben sperare i fan dei Jerù. Che i due siano rimasti in buoni rapporti è sicuro, perché entrambi in più occasioni hanno manifestato un rispetto reciproco e parole d’affetto e di stima.

Intanto magari tra un impegno e l’altro i due continuano a sentirsi lontano dalle telecamere. Jessica è in giro tra Milano, Roma e Napoli per motivi di lavoro. E presto Barù, come ha annunciato dalle sue stories, aprirà il ristorante a Milano, realizzando il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.