Clarissa Selassié stupisce i fan in un’inedita versione: “Spero vi piaccia” (VIDEO)

Clarissa Selassié stupisce i fan con una meravigliosa cover sui social: ecco le parole dell’ex gieffina

Clarissa Selassié è diventata un punto di riferimento per tante generazioni insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le tre giovani princess lo scorso settembre hanno varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip conquistando il cuore di milioni di italiani. Clarissa, Lulù e la vincitrice del reality show Jessica dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip non si sono mai più fermate. Le tre sorelle hanno lavorato infatti su nuovi ed esclusivi progetti che sono ancora del tutto top secret. Da diverse settimane hanno annunciato che a settembre ci saranno tantissime novità e dunque stupiranno ben presto i propri fan. Le tre ex gieffine sono amatissime
e seguitissime sui social, continuano a lavorare sui progetti futuri incuriosendo ogni giorno i propri fan. Negli ultimi mesi le tre princess hanno girato l’Italia saltando da un set ad un’altro per portare a termine i loro progetti prima delle vacanze estive.

Leggi anche –> x factor 2022 parte il conto alla rovescia ecco il promo

Le parole dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Clarissa ha scelto di sorprendere i propri fan mostrando un video di una sua esibizione registrata in studio. Mentre i fan attendono l’uscita del singolo, Clarissa ha deciso di anticipare una speciale sorpresa regalando ai suoi follower una cover cantata da lei. L’ex gieffina ha aggiunto come didascalia:

“Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo.…vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi. Vi voglio bene. Clary”.

Il post su Instagram è stato inondato di commenti e di affetto da parte dei fan che non vedono l’ora di
ascoltare ed acquistare il brano su tutte le piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *