Clarissa Selassié si schiera a difesa di Jessica: “Sempre presa di mira” | Il motivo

L’ex gieffina Clarissa Selassié difende sua sorella Jessica con un tweet: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

L’ex gieffina Clarissa Selassié ha concluso la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia lo scorso dicembre, mentre le sue sorelle Jessica e Lulù stanno continuando l’esperienza al GFVIP. Nelle ultime settimane, Clarissa si è esposta sui social per difendere la princess Lulù dai frequenti attacchi che ha ricevuto dentro la Casa da diversi coinquilini e nelle ultime ore sta difendendo a spada tratta anche la sorella maggiore, Jessica.

La princess Jessica nelle recenti ore in Casa è stata derisa e del tutto assente durante il gioco “Mikado Kiss” ideato dal reality dove Jessica non ha potuto partecipare a causa della celiachia. Le due gieffine Delia Duran e Nathaly Caldonazzo per l’occasione hanno commentato successivamente lo stato d’animo della princess dopo aver assistito al gioco tra Delia e Barù. “La nostra Jessi non l’ha potuto farlo” ha esclamato Delia, ridendo ha chiesto Nathaly: “Come stava?”.

Leggi anche –> delia duran tenta di baciare antonio la reazione del tiktoker

Ecco le parole di Clarissa

La giovane Clarissa sul suo profilo Twitter ha scritto un pensiero per sua sorella Jessica. L’ex gieffina esprime il suo disgusto nel vedere alcune coinquiline sparlare e deridere Jessica. Ecco le parole di Clarissa in merito agli ultimi avvenimenti accaduti nella Casa del Grande Fratello Vip:

Stufa di vedere Jess sempre presa di mira e ridicolizzata da determinate persone nella casa. Ma la gente non ha veramente più rispetto che SCHIFO. STUFA ! Non vi preoccupate farò chiarezza su tutto a breve in una diretta su IG #kittyclary”.

Cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello Vip 6 di domani sera, 14 febbraio? Clarissa avrà modo di incontrarsi con sua sorella Jessica e sostenerla verso la finale? Intanto l’ex gieffina nelle prossime ore sul suo profilo Instagram tratterà l’argomento con una diretta live.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *