Clarissa Selassié si espone sulla vicenda dell’intervista rifiutata: ecco cosa è emerso (FOTO)
Clarissa Selassié risponde alle domande dei fan e si espone per la prima volta sulla vicenda dell’intervista rifiutata: ecco le sue parole
Clarissa Selassié dopo alcuni giorni di assenza dai social è tornata a parlare con i propri fan rispondendo alle domande e curiosità. Ogni giorno la giovane princess viene inondata di amore e di affetto come accade anche alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le tre sorelle Selassié lo scorso settembre hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ammaliando intere generazioni con la loro dolcezza e semplicità. Lulù, Jessica e Clarissa dopo il reality show di Canale 5 stanno già lavorando su nuovi progetti ancora del tutto top secret.
La giovane Clarissa nelle ultime settimane si è sottoposta ad un delicato intervento al seno e spesso aggiorna i propri fan di come sta procedendo il post-operazione. Tra le tante domande ricevute Clarissa ha cercato di rispondere a quasi tutti durante questa nuova permanenza a Milano con le sue sorelle.
Leggi anche –> soleil sorge pronta a tornare sullisola dei famosi rivela non ce cosa piu bella
Un fan ha chiesto: “Siete a Milano per progetti lavorativi?”, l’ex gieffina ha rivelato: “Si ma non solo”. E ancora un utente chiede: “Come stai?”, Clarissa ha risposto: “Tutto molto bene un pò stanca però bene”. Inoltre riguardo un ex gieffino, un fan scrive: “Lo hai più sentito Anto?”, la Selassié mostra uno screenshot di una videochiamata aggiungendo: “Si si ci sentiamo spesso con questo matto qui”.
Nelle ultime settimane Clarissa è stata al centro di una polemica sul web a causa di un’intervista rifiutata. La princess Selassié rispondendo ad un fan per la prima volta si è esposta in merito all’accaduto. Un follower ha chiesto: “Hai fatto bene a non andare a quella radio, fa delle domande molto scomode”, Clarissa ha risposto:
“È sempre facile far passare una donna giovane come me per la “maleducata e indisponente” ed è facile soprattutto quando si è una Selassie. Per mesi e mesi chi non ci capiva ci attaccava, sia all’ interno del programma che all’esterno. Non mi sarei mai aspettata che una professionista andasse “dissare” come dice lei “una che non è manco Belen Rodriguez”. Questa cosa non mi tange, ma vi assicuro che è molto più facile andare contro di noi e screditare le donne che siamo anziché essere professionali e professionisti. Ma non vi preoccupate che oggi ne parleremo meglio di questa cosa e dirò anche io la mia per poi mettere punto a tutta questa assurdità ridicola. Grazie e buona giornata a tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.