Clarissa Selassié parla di un ex gieffino: ecco le parole della princess (FOTO)
Clarissa Selassié rivela un dettaglio sull’ex gieffino Manuel Bortuzzo e dei mesi vissuti senza le sue sorelle: ecco le sue parole
L’ex gieffina Clarissa Selassié si dedica spesso ai fan sui social attraverso dirette, dediche, tweet e spesso risponde a tutte le domande e curiosità dei fan. I fan hanno avuto modo di conoscerla durante l’ultima avventura televisiva al Grande Fratello Vip 6 insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le princess stanno lavorando senza sosta a nuovi progetti e soprattutto nelle ultime settimane Clarissa sui social ha rivelato che ben presto arriveranno anche degli inediti appuntamenti per incontrare in giro per l’Italia tutti i fan. Clarissa, Lulù e Jessica dunque avranno modo in ogni città di riabbracciare le tantissime persone che in questi sei lunghi mesi le hanno sostenute dentro la Casa. Le princess saranno sicuramente inondate di affetto da parte dei fan che le incontreranno tappa dopo tappa.
Leggi anche –> soleil sorge arriva una nuova avventura lindiscrezione spiazza i fan
Nelle ultime ore sul suo profilo social la giovane Selassié ha risposto ad alcune domande dei fan attraverso la box domande su Instagram. Un utente riguardo il legame speciale con le sorelle ha chiesto a Clarissa: “Com’è stato passare più di tre mesi senza Lulù e Jessica?”, la princess ha risposto: “Loro delle volte non realizzano ma è stato veramente difficile per me. Loro sono il centro della mia vita. Sono veramente l’essenziale e la vita, senza di loro sono veramente stata male. Ho avuto tantissime crisi e mi sentivo molto sola. Soprattutto quando le vedevo star male e morivo dentro che da fuori potevo fare veramente poco. […] Grazie a dio avevo voi che mi avete tenuto compagnia e mio fratello e la mia mamma e olly che erano fondamentali”.
Inoltre alla domanda su Manuel Bortuzzo, fidanzato di Lulù “La cosa che ti piace di più di Manuel?”, Clarissa ha dichiarato: “Vive con leggerezza e ti trasmette energia positiva”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.