Clarissa Selassié, giornata produttiva in studio: “Non siete pronti” (FOTO)
Clarissa Selassié, una nuova giornata produttiva in sala di registrazione: l’ex gieffina incuriosisce i fan sui social
Clarissa Selassié, l’ex gieffina sta continuando a collezione importante progetti insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le tre ex gieffine hanno fatto breccia nel cuore degli italiani durante la sesta edizione del reality show di Canale 5. Clarissa e Lulù sono pronte a stupire tutti i fan debuttando nell’ambito musicale. Le due ex gieffini dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ben presto pubblicheranno i primi due inediti. Le tre sorelle Selassié sono amatissime da intere generazioni e stanno già lavorando su nuovi ed importanti progetti. Nelle prossime settimane Clarissa pubblicherà il suo primo inedito, tra le sue stories Instagram ha già svelato inediti dettagli riguardo il brano che stupirà tutti i suoi fan. Clarissa quotidianamente aggiorna i fan riguardo questa imminente avventure che lascerà senza parole milioni di follower.
Leggi anche –> cecilia rodriguez annuncia una sorpresa finalmente posso dirvelo
Le parole dell’ex gieffina: nuove giornate in studio…
Clarissa, Lulù e Jessica stanno vivendo dei mesi magici spaziando da un progetto all’altro. Mentre Clarissa e Lulù stanno lavorando nell’ambito della musica anche Jessica sta sperimentando una nuova strada con un format di ricette.
L’amata Clarissa Selassié nelle ultime ore è tornata sul suo profilo Instagram mostrando nuovi dettagli di questa speciale giornata produttiva vissuta in sala di registrazione. Le due giovani princess anche questo lunedì si sono recate nello studio di registrazione per continuare a lavorare ai due inediti che verranno pubblicati a breve. Clarissa ha dichiarato: “Giornata di studio con la migliore squadra che abbia mai avuto”. Inoltre con un nuovo scatto ha aggiunto: “Qui si lavora duro. Non siete pronti“.
Dopo la giornata produttiva trascorsa in sala studio Clarissa sta girovagando per la sua città, Roma per godersi alcune ore di relax.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.