Clarissa Selassié difende due gieffini dagli attacchi: le sue parole (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié via social difende sua sorella Lulù e Manuel dai duri attacchi di Katia Ricciarelli: ecco le sue parole 

L’ex gieffina Clarissa Selassié è stata definitivamente eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 da alcune settimane. Nella Casa più spiata d’Italia sono rimaste le sue due sorelle, le princess Lulù e Jessica. In queste ultime ore, durante e dopo la puntata andata in onda ieri sera, tutti si sono scontrati contro tutti a causa di alcune dichiarazioni. In queste ultime ore ci sono stati dei nuovi e duri scontri tra le gieffine. Proprio la cantante lirica Katia ha attaccato la giovane Lulù Selassié a tavola dove sono volati stracci di parole. La Ricciarelli ha invitato la giovane a recarsi fuori per pranzare, nel momento in cui Lulù ha risposto incavolata, è scoppiata una bufera in casa.

Leggi anche –> zengavo andrea e rosalinda sorprendono tutti con un annuncio video

La reazione di Clarissa Selassié riguardo le critiche di Katia nei confronti di Lulù e Manuel

Clarissa attraverso le sue stories Instagram ha condiviso tutti i video dei vari scontri e delle dichiarazioni rilasciate da Katia Ricciarelli alle spalle di Lulù e anche di Manuel. L’ex gieffina ha commentato i vari scontri affermando: “Poi la maleducata è mia sorella solo perchè si difende”, ed ancora,“La situazione è fuori controllo, popolo italiano fatevi sentire”, “Il razzismo no scusatemi la parolaccie e dire falsa è da dissocarsi ma dire “Torna al tuo paesa va bene?” ed infine riguardo le critiche riferite a Manuel ha aggiunto: “Pure contro Manuel ma io mi domanda come si fa!!! Ovvisamente gli insulti non potevano mancare pure a Manuel, ma che crudeltà”.

Intanto venerdì 7 gennaio torna ufficialmente un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip su Canale 5. Cosa accadrà? Ci saranno dei seri provvedimenti?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto