Clarissa Selassiè compie 21 anni: i festeggiamenti a Roma e gli auguri social dei Vip

La minore delle tre sorelle Selassiè compie 21 anni. La princess festeggia a Roma in compagnia di amici e parenti. Non mancano anche gli auguri social dei vip 

Un giorno da ricordare per la principessa Clarissa Selassiè! L’ex gieffina, oggi testimonial di brand e aziende del segmento beauty e moda, nonché proprietaria insieme alle sorelle Jessica e Lulù di un marchio fashion, compie 21 anni e per l’occasione sceglie di festeggiare insieme ad amici e parenti nel cuore della Capitale.

È a Roma, infatti, che Clarissa spegne le candeline durante la mezzanotte di mercoledì 17 maggio, ma i festeggiamenti proseguiranno durante tutta la giornata terminando in uno special party da vera princess che si rispetti.

Tante le fashion addicted che aspettano di scoprire l’outfit scelto da Clarissa – gattina per le fanbase – per festeggiare i suoi 21 anni, ma intanto arrivano – puntuali come tutti i compleanni – gli auguri social e i messaggi di affetto da parte degli utenti e dei Vip.

Tra i volti noti ad omaggiare Clarissa, anche Pamela Prati e l’amico Domenico Zambelli. Ma non finisce qui!

I più attenti notano 21 rose rosse tra le IG stories della principessa. Non sappiamo ancora chi abbia inviato il romantico cadeau floreale, probabilmente uno dei tanti spasimanti dell’ex gieffina oppure una nuova fiamma di cui non si conosce l’identità.

Nell’attesa di scoprirlo, HBD Clarissa Selassiè! Anche dal team di 361Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *