Clarissa Selassié chiarisce dei dettagli su Jessica e Lulù: “Vi svelo un segreto” (FOTO)

L’ex gieffina Clarissa Selassié è tornata sui social per chiarire alcuni dettagli sulle sue sorelle, Jessica e Lulù

L’ex gieffina Clarissa Selassié ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip 6 da alcune settimane, mentre in Casa sono rimaste ancora in gara Jessica e Lulù. Le princess in questa sesta edizione del GFVIP hanno conquistato in breve tempo il cuore di tantissimi italiani. Nelle ultime ore la princess è tornata sul suo profilo Instagram scrivendo un lungo sfogo riguardo proprio le sue due sorelle, Jessica e Lulù.

Leggi anche –> manuel bortuzzo celebra lamore con lulu ecco le sue parole foto

Entrambe princess stanno ancora vivendo la loro lunga avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Lulù inoltre è riuscita a conquistarsi un posto in finale che si terrà su Canale 5 il prossimo lunedì, 14 marzo. Intanto Clarissa ha svelato diversi dettagli dagli outfit che indossano Jessica e Lulù alle foto e gestione dei social delle gieffine.

Lo sfogo di Clarissa

La Selassié scrive: “Ci tengo a chiarirvi subito due cose, la prima per quanto riguarda Jessy. Molti di voi si lamentano dello stile degli outfit che Jessica ha nelle puntate. Questo mi fa piacere perchè assolutamente ognuno ha i propri gusti ed è libero di giudicare un outfit di un personaggio pubblico. L”unica cosa che vi chiedo è che siate un pò più obbiettivi quando a mia sorella Lu non piacevano gli outfit io ero dentro con lei non potevo fare nulla poi una volta uscita ho trovato lo stile che voleva Lulù”, inoltre aggiunge: “Vi svelo un segreto, io posso fargli mandare anche tutti i look che volete ma se poi la costumista della redazione non me li fa entrare perchè vi assicuro che c’è una lotta per far entrare per far entrare gli outfit soprattutto per Jess”.

E prosegue: “situazione numero due: mi chiedete spesso chi è che gestisce i profili delle ragazze. […] Vi reposto faccio tutto io sua per Lulù, Jess e anche il profilo delle Sorelle, ho una persona che mi consiglia e aiuta che come lavoro fa il social media manager e in più anche mio fratello e altre persone della nostra famiglia. […] Vi ringrazio per la vostra preoccupazione ma non c’è nulla che non va e ci tenevo a porre fine a queste chiacchiere poco producenti grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi