Clarissa contro Katia: la princess non sarà in studio? Ecco cosa svela

Clarissa contro Katia. Domani e giovedì Clarissa potrebbe non essere in studio con i suoi compagni eliminati. A svelarlo è la princess con una diretta social

Clarissa è stata assente in studio per aver dovuto passare il periodo di auto-quarantena per contatto con un positivo. Finito il periodo è tornata alla sua vita di sempre, trascorrendo dei giorni anche a Napoli. Ma sabato pomeriggio, in una diretta social, ha spiegato di non essere stata contattata dagli autori del Gf Vip per andare in studio lunedì e giovedì. Potrebbe essere stata “punita” per la frase scritta a proposito della cantante Katia Ricciarelli? Motivo che ha spinto anche Alfonso Signorini ad intervenire in studio per rimproverare Clarissa.

“Clarissa Selassié ha scritto ‘esci brutta strega’ un gesto che non mi piace, non si può scherzare su questo, è estrema maleducazione. Voglio bene a Clarissa e lei lo sa, cara Clarissa ti ho scelta insieme alle tue sorelle, ma queste manifestazioni pubbliche di maleducazione non le accetto. Ok? Ci sono tanti giovani educati che conoscono ancora le buone maniere” è stato questo l’intervento di Signorini durante l’ultima diretta, che ha visto eliminare proprio il soprano dal reality Mediaset dopo cinque mesi e mezzo di permanenza nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche–> Jessica è in crisi: lo sfogo con Sophie. Ecco cosa le sta succedendo

Insomma sul punto non è chiaro cosa sia avvenuto, lo sapremo domani se poi Clarissa è stata contattata e se la vedremo nel parterre dei concorrenti eliminati.

Intanto, sempre durante la diretta sui social, Clarissa ha invitato tutti a salvare Miriana Trevisan, che domani dovrà affrontare la sfida contro Nathaly e Antonio. Infatti i tre sono al televoto. Chi si salverà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto