Clamoroso, un audio inchioda Antonino e Ginevra Lamborghini: era tutto finto?
Spunta un audio del fidanzato di Ginevra Lamborghini: con Antonino Spinalbese era tutto studiato a tavolino?
Un audio getta ombre sulla passata edizione del GF Vip, in particolar modo sulla storia mai scattata tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Sui social in queste ore è apparso un audio nel quale il fidanzato della Lamborghini avrebbe confessato che il famoso bacio scattato tra Antonino e Ginevra era stato studiato a tavolino per creare hype. Come riportato da The Pipol Gossip, nel vocale in questione la mente torna all’eliminazione di Antonino Spinalbese dal Grande Fratello Vip, evento risalente allo scorso febbraio. Subito dopo l’uscita di scena e l’ingresso in studio, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha baciato in diretta Ginevra dopo mesi di voci sulle presunta storia, con i due che avevano messo in mostra un bel feeling nei giorni trascorsi insieme nella Casa, capace di creare addirittura dei grossi fandom, come i Gintonic, che ancora oggi credono e sognano una storia tra i due.
“Antonino era carichissimo! È entrato in studio e Alfonso Signorini lo informa che Ginevra fosse single. Ma noi non potevamo dire che invece… Ginevra non era single!”
LEGGI ANCHE: Incorvassi, speciale reunion con gli ex gieffini: la gag infiamma il web
Ovviamente secondo questo audio l’ereditiera non avrebbe mai realmente lasciato il famoso fidanzato e sarebbe stata sempre con lui nonostante Antonino fosse stato informato del contrario, portando pure a casa un bacio a stampo già all’interno del loft di Cinecittà. Dove si nasconde la verità? Difficile comprenderlo, quello che è certo è che i fan del reality e in particolar modo i Gintonic non hanno preso per niente bene la notizia e hanno messo ampiamente in discussione l’accaduto, andando a caccia di nuovi indizi che possano regalare magari una verità
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.