
Civitavecchia, chi è l’uomo che ha tentato di uccidere una 16enne minacciando di lanciarla dal terrazzo di un B&B
Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri e alla prontezza della giovane vittima, che ha allertato i genitori chiedendo aiuto, per la 16enne di Civitavecchia, che stava per essere lanciata da un terrazzo, non si è registrato un epilogo tragico. Tuttavia, emergono nuovi dettagli sulla vicenda e sull’identità dell’aggressore.
Si tratta – secondo quanto riportato dal Corriere della Sera – di Ivan Rossi, 32 anni. E’ un pugile amatoriale ed è affetto da sordomutismo. L’uomo non ha precedenti penali, però è noto alle forze dell’ordine per vicende pregresse. Per poterlo bloccare è stato necessario spruzzargli dello spray urticante.
Leggi anche: CIVITAVECCHIA, INVITA 16ENNE IN UN B&B E TENTA DI LANCIARLA DAL BALCONE
Secondo le nuove indiscrezioni, tra i due vi era una relazione alla luce del sole, mai approvata dai genitori della ragazzina, che tuttavia è degenerata in maniera inaspettata. Rossi è stato condotto in carcere con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. Attualmente è già libero dopo che il gip del tribunale di Civitavecchia ne ha convalidato il provvedimento. L’uomo ha ricevuto un ordine restrittivo con divieto di avvicinarsi alla giovane e ai luoghi da lei frequentati.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, non c’è stata alcuna violenza sessuale, ma sarebbe scoppiata una lite, in cui la ragazzina avrebbe ricevuti schiaffi e spinte prima di essere minacciata di essere lanciata dal terrazzo del B&B dove si trovavano. Probabilmente Rossi era sotto l’effetto dell’alcol.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.