Ciro Immobile, incidente stradale con un tram: come sta il calciatore

L’auto del calciatore si è scontrata con un tram. In auto con Ciro Immobile le sue figlie 

Ciro Immobile questa mattina a Roma è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un tram. A bordo con lui le sue figlie. Stando alle prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, l’auto di Immobile sarebbe stata investita dal tram della linea 19 mentre attraversava ponte Matteotti, questa mattina alle 8.30. Il tram sarebbe andato fuori dalle rotaie e sarebbe passato col rosso scontrandosi con l’auto del calciatore con a bordo anche le sue figlie, distruggendo la macchina.

Come si legge sul comunicato ufficiale, che è stato pubblicato sul sito della Lazio, ora Immobile si troverebbe ricoverato al Policlinico Gemelli, dopo aver riportato “un trauma distorsivo della colonna vertebrale e una frattura composta dell’undicesima costola destra”. Nelle prossime ore resterà sotto osservazione insieme alla figlia maggiore, mentre la figlia più piccola si trova ricoverata all’ospedale Bambino Gesù.

Sull’incidente è intervenuto l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè. L’assessore Patanè intervistato dall’Ansa ha dichiarato:

“La nostra preoccupazione adesso è per le condizioni fisiche di tutti. Il tranviere è entrato all’Umberto I in codice rosso, poi è diventato arancione. Per fortuna è stato subito dimesso con sette giorni di prognosi. L’ho sentito telefonicamente: la sua preoccupazione erano le bambine di Immobile. Ora il tema sono le condizioni fisiche di tutti. Poi ci sarà il tempo per capire la dinamica dell’incidente. Sono state acquisite le testimonianze dalla Polizia municipale, in particolare di un testimone che era fermo al rosso e che ha visto la dinamica. L’urto è stato molto forte: l’auto ha urtato il tram che ha sviato dai binari”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto