Ciro Immobile e quel post della moglie che conquista il web: chi è Jessica Melena

Ieri il calciatore ha segnato un goal al  66′ minuto di gioco e la moglie gli ha dedicato un post su Instagram: ecco chi è la bellissima Jessica Melena

Grande goal ieri sera di Ciro Immobile a Euro 2020: l’azzurro contro la Turchia segna al  66′ minuto di gioco e la moglie gli dedica un post che conquista i fan. Jessica Melena scrive in un post: “Gol e assist ❤️ grande amore mio @ciroimmobile17 e che emozione tornare qui ❤️”. E scattano i like e i commenti per la superstar che ha regalato un gol agli azzurri, ma anche complimenti per lei. Goal che ha contribuito alla vittoria dell’Italia contro la Turchia: tutto all’Olimpico dove il calciatore gioca con la sua Lazio.

Chi è Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile

Nota al pubblica per essere la moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena è cresciuta in una famiglia semplice con suo papà che faceva il postino e la mamma la cuoca. Nata il 17 luglio 1990 a Bucchianico, un piccolo paesino della provincia di Chieti, si è poi trasferita a L’Aquila per inseguire un sogno: quello di diventare una criminologa, iscrivendosi dopo la maturità alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università de L’Aquila.

Leggi anche–> C’È POSTA PER TE, CIRO IMMOBILE FA UN REGALO ALLA GIOVANE MAMMA RIMASTA VEDOVA

Università e sogno svaniti con l’amore per Ciro. Il suo scopo? Crescere i suoi bimbi. E in tv ha raccontato che l’unica cosa che le piacerebbe fare è partecipare a “Ballando con le stelle”: “L’unica cosa che potrei accettare è qualcosa collegato al ballo […] Amo ballare, il mio sogno era diventare una ballerina”, svelò a Davide Maggio.

Melania ha partecipato anche a diversi concorsi di bellezza.

Ciro Immobile e Jessica Melena

La coppia si è sposata il 23 maggio del 2014. Dal loro amore sono nati tre figli: Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019. Nozze celebrate al Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, il paesino dove è nata lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *