“Ciao Darwin story” si ricomincia da marzo con Paolo Bonolis (video)

Torna su Canale 5 il meglio del fortunato varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti

 Ciao Darwin tornerà sui teleschermi di Canale 5 la seconda settimana di marzo in prima serata. Non è ancora chiaro se anticiperà L’Isola dei Famosi o se si collocherà in prima serata il venerdì sera, visto che su Raiuno il giovedì 11 marzo andrà in onda la fiction “Che Dio ci aiuti 6”. Al momento Mediaset sta decidendo sul da farsi.

Come spiega TvBlog, infatti, “Avanti un altro di sera, ovvero la propaggine di prima serata del celebre preserale della rete ammiraglia di casa Mediaset condotto da Paolo Bonolis non partirà più venerdì 12 marzo come inizialmente prefissato, ma più avanti.”

Al suo posto per riscaldare il pubblico, Mediaset ha deciso di riproporre Ciao Darwin story, il programma diretto e condotto da Paolo Bonolis, che mostrerà le scene più divertenti del celebre programma di Canale 5. Il programma è nato nel 1998 da un’idea proprio di Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi. Il varietà consiste nel far gareggiare due squadre che rappresentino due categorie umane in antitesi e vedere quale delle due è più forte, in rispetto alla teoria evoluzionistica di Charles Darwin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *