“Ci sono rimasto male”, Luca Salatino deluso dalle affermazioni di Antonella
Luca Salatino deluso dalle affermazioni di Antonella si sfoga con Nikita Pelizon: ecco cosa è emerso
Luca Salatino nelle ultime ore nella Casa si è confrontato con Nikita Pelizon dopo le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi. Il giovane gieffino rivela di esserci rimasto realmente male e si sfoga con la gieffina.
Leggi anche –> luciano punzo rivela nuove confidenze ad oriana tu sei impegnata la replica della vip
Il confronto del gieffino: ecco cosa è emerso
Nelle ultime ore i due vipponi, Nikita e Luca in giardino iniziano la conversazione affrontando e analizzando le ultime affermazioni rilasciate dalla coinquilina Antonella Fiordelisi.
“Io ci sono rimasto proprio per il termine quando lei ha detto: “Sta svaccando” quel termine là” dichiara Luca deluso. La gieffina Nikita lo ascolta e poi dichiara sottolineando: “Lei lo ha detto anche ieri: “Io non voglio svaccare”, Luca continua: “Da esterno voglio bene ad Antonella, cioè pure con te c’è un bel rapporto, per quello che dico: “Ca*** non mi va di vedere dei lati di Nikita che non mi piacciono” che poi ci sta, è in ognuno di noi dei lati che non possono piacere, però l’ho visto proprio come, come proprio una cosa… cattiva capito? Ci sono rimasto” afferma il gieffino Salatino.
“Apprezzo che me lo vieni a dire in faccia e non lo vai a dire ad altri, io volevo parlare con lei ma ieri era totalmente intoccabile. Posso dirti? Tu puoi avere un bellissimo rapporto con Antonella ma io guardo i fatti. Quante volte Anto è venuta a parlarmi quando io stavo male? Mai” dichiara la vip Nikita.
“Io non mi sono mai fatto influenzare da quello che dice la gente” dichiara il gieffino Salatino, “Infatti mi dispiace anche per quello che è successo ieri, passare per una provocazione di togliere il dolcificante” conclude Nikita Pelizon.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.