“Ci devo pensare”, Sarah Altobello riceve una proposta: la reazione

Sarah Altobello riceve una proposta in diretta: ecco la reazione e le parole della showgirl 

Sarah Altobello è una delle concorrenti più amate e sostenute in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. In vista del giorno dell’amore, San Valentino, la gieffina riceve una dolcissima sorpresa e non solo, per la Altobello c’è anche una proposta.

Leggi anche –> Volano stracci tra Oriana Marzoli e Martina: “E’ venuta qua per fare solo questa cosa”

La VIP riceve una sorpresa…

Nel corso della diretta la nota showgirl riceve una visita dal suo manager Tony che si presenta a cavallo per una proposta. Tony dichiara: “E’ difficile stare qui, l’emozione, l’ansia, quattro mesi che non ti vedo non ti sento. Vorrei abbracciarti, stai andando molto bene stai facendo un grande percorso peccato che nella casa ci sono delle incomprensioni, non sanno il tuo carattere. […] Vorrei dirti tante cose. Lo so che vuoi continuare il tuo percorso non ti porterò via, ti lascio stare qui. Ti aspetterò quando ritorni però ricordati sempre che sarò sempre al tuo fianco. Non so cosa mi riserva il futuro e quanti anni vivrò ancora ma vorrei passare il resto della mia vita con te. Non darmi nessuna risposta, ne parleremo successivamente”.

Sarah stupita dalla sorpresa di Tony commenta entusiasta: “E’ un grande uomo, io devo tanto a lui. Sa quanto ho voluto entrare nella Casa”, riguardo la proposta ricevuta la gieffina risponde: “Ci penso, ci devo pensare. Ora mi trovi un pò sommossa interiormente. Io voglio tanto bene a questo uomo però il matrimonio non sento che in questo momento può essere concerno a me stessa, un domani, mai dire mai. No non lascio la Casa, assolutamente no”. “Fai attenzione non tutti ti voglio bene” dichiara Tony mettendo in guardia la gieffina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto