Chiara Rabbi interviene sulle frasi di Davide Donadei al GFVip? L’indiscrezione
Chiara Rabbi interviene sulle frasi agghiaccianti di Davide Donadei rilasciate al GFVip? L’indiscrezione
Chiara Rabbi attraverso il suo profilo Instagram sarebbe intervenuta sulle frasi agghiaccianti rilasciate dal suo ex fidanzato Davide Donadei. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì, il gieffino Davide che è appena entrato nel reality show ha avuto modo di raccontare il suo passato tra gioie e dolori. Chiara e Davide si erano conosciuti a Uomini e Donne, il loro amore ha ammaliato intere generazioni durante la messa in onda del programma. I due innamorati si sono mostrati sempre affiatati e uniti lavorando su inediti progetti professionali. Pochi mesi fa Chiara e Davide hanno ufficializzato la rottura della loro storia d’amore tramite i canali social. La Rabbi continua con successo la sua brillante carriera, inoltre risulta essere una delle influencer più amate e supportate. Mentre Davide ha da poco varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente di questa settima edizione.
Leggi anche –> Le prime parole di Dana Saber dopo l’eliminazione dal GFVip: la stoccata ai vipponi
Le parole dell’influencer ed ex fidanzata di Davide
Come riporta Blogtivvu.com, pur non citando esplicitamente la faccenda, la Rabbi si sarebbe esposta proprio riguardo le dichiarazioni di Davide nei confronti della coinquilina Oriana Marzoli. Chiara ha dichiarato:
“C’è una frase che vi devo dire: io ve l’avevo detto. Ma voi non mi credete mai! Io ve l’avevo detto, a buon intenditor poche parole. Non mi sbaglio mai, dai. Che poi mi dispiace perché io ho sempre imparato dai miei errori, pur sbagliando pochissimo e ad oggi sono certa di quello che dico. Invece no”
Cos’è accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip? Nelle ultime ore la giovane Oriana Marzoli scherzando col coinquilino Luca Onestini ha esclamato: “Oddio, non respiro”. Dopo le parole della gieffina è arrivata una frase rilasciata inaspettatamente dal coinquilino Davide Donadei replicando: “Magari!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.