Chiara Nasti su Instagram si sfoga dopo le indiscrezioni sulla presunta rottura con Zaniolo
La storia di Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è nata due mesi fa. Due mesi vissuti in maniera intensa e il loro amore cresce di giorno in giorno, come si deduce dalle parole dell’influencer napoletana che è intervenuta a questo proposito sul social. Dopo i rumors di questi giorni che li vedono protagonisti della cronaca rosa per la presunta rottura, infatti, Chiara Nasti è intervenuta con una storia Instagram.
Ma oggi la Nasti sulle sue storie ha scritto un messaggio che suona come uno sfogo: “Ancora devo riuscire a capire come fate ad avere voglia di farvi i caxxi degli altri quando io se potessi eviterei pure di farmi i cazzi miei. Siete dei talenti. Chapeau“. Questo all’inizio poi ha chiarito a voce con un video che desidererebbe un po’ più di riservatezza perché sta passando un brutto periodo e che non si sono lasciati con Zaniolo, che per adesso si sta dedicando alla sua carriera.
E’ chiaro che la ragazza si sia infastidita per l’indiscrezione nata dal fatto che i due hanno smesso di seguirsi sui social e tolto le foto che li ritraevano insieme. Da qui sono iniziate a susseguirsi delle voci sulla possibile separazione.
E’ proprio grazie ai social se i due si sono conosciuti. Il calciatore sarebbe stato talmente preso dall’influencer napoletana che l’avrebbe cercata su Instagram. Da qui un lungo corteggiamento culminato poi in una cena romantica a Roma per San Valentino con un menu a base di pesce e champagne. E poi la serata si sarebbe conclusa nella suite dell’albergo. Questo il retroscena del loro fidanzamento, stando ad una fonte di Di Più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.