Chiara Nasti, incidente d’auto per l’influencer al quinto mese di gravidanza

Chiara Nasti al quinto mese di gravidanza ha avuto un incidente in auto. Ecco come sta e il suo racconto sui social 

Chiara Nasti qualche giorno fa ha avuto un incidente d’auto. Ne ha parlato oggi sui social, chiedendo consiglio ai fan sul corretto utilizzo della cintura di sicurezza. Ecco cosa ha detto l’influencer al quinto mese di gravidanza ai suoi follower:

“Raga mi fate capire questa cosa, perché sicuramente ne sapete più di me: ma la cintura in gravidanza va messa o non va messa? Perché ogni volta che mi vedete in macchina mi dite che non va messa, che fa malissimo al pancione, alcuni mi dicono che esistono delle cinture di sicurezza apposta per la gravidanza. Mi spiegate un attimino? Anche perché io non ce la faccio a stare senza la cintura, due settimane fa ho avuto anche un incidente. Ho fatto controlli, era tutto ok, ma non avevo la cintura perché tutti mi dicevano questa roba, in più avevo dei crampi alla pancia, però non ci penso proprio a stare senza la cintura”.

Leggi anche–> Stefano De Martino sbarca su TikTok: l’esilarante video insieme a Santiago (VIDEO)

Giorni fa Chiara era stata anche al centro delle polemiche e aveva ricevuto degli attacchi sui social. Così con un lungo post su Instagram aveva precisato: “Una volta e per sempre: sono quotidianamente attaccata da persone che cercano consensi, likes e articoli di giornale, fingendo umiltà e cultura. Chi mi segue, sa bene che dietro la mia ironia si nasconde una ragazza che non ha paura di dire sempre la verità. Potrei come tante far finta di essere una ragazza perfetta, ma non mi vendo e svendo come una pagliaccia qualunque. Ho una famiglia stupenda, amici e l’amore! Non ho mai cercato compromessi, preso in giro chi mi segue con finte pubblicità, finti sorrisi e mancanza di rispetto. Racconto solo la mia storia. Spesso vorrei smascherare, mentre loro mi additano, le loro finte buone intenzioni, come il resto delle loro foto mal photoshoppate. Vi voglio bene e so che mi state sempre vicino e non è giusto essere sempre attaccati da chi elemosina like. Bisogna avere rispetto per chi sta vivendo un momento bello come la gravidanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.