Chiara Ferragni sbarca in cartoleria: arriva la sua linea. Il diario riserva una sorpresa
Chiara Ferragni sorprende tutti con la sua prima collezione di articoli di cartoleria. Il suo “occhio” conquisterà anche i banchi di scuola
Chiara Ferragni ed il suo brand sbarcano tra i banchi di scuola e non solo. L’imprenditrice digitale continua ancora a stupire i suoi follower. Nonostante il sorpasso su Instagram dal giovane Khaby Lame, è ancora lei l’influencer più amata e stimata da tutte le generazioni. La Ferragni non è solo moda o solo contenuti social tra lavoro e famiglia, è una vera e propria donna in carriera, è sempre più creativa ed ideatrice di innumerevoli progetti e creazioni.
Quest’anno dunque i Ferragnez hanno pensato di creare oggetti super utili per questo nuovo anno scolastico che è in arrivo. Mentre Fedez in collaborazione con il brand Seven è riuscito a creare zaini, astucci e portapenne in tessuto di poliestere riciclato, la sua adorata moglie Chiara, ha sbalordito chiunque con la sua preziosa linea di quaderni, diari, matite ed astucci in collaborazione con lo storico brand Pigna. Dal 23 agosto saranno disponibili nei migliori negozi di cartoleria in Italia.
Leggi anche –> ex amiche cosa e successo tra sara daniele e aurora ramazzotti
Ancora una volta il suo magico marchio, il riconoscibile e famoso occhio della sua azienda “Chiara Ferragni Brand” conquista non solo i più giovani. La linea di materiali di cancelleria che porta la sua firma, creata e disegnata dall’imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo, oggi è l’argomento in tendenza su Twitter, dunque ancora una volta è l’ideatrice di un progetto che funziona a colpo sicuro, che colpisce e avvicina ogni generazione attraverso creazioni originali, alla moda e super universali.
LA DEDICA SPECIALE TRA LE PAGINE DEL DIARIO
In queste ore però tutti i fan si sono concentrati sul glitterato diario. Il diario riserva una sorpresa al suo interno infatti la brillante Chiara Ferragni, tra le pagine ha scelto di scrivere di suo pugno una dedica speciale, tra le righe emerge: “Ti diranno che non sei abbastanza, che non ce la farai o che “sparirai dopo 6 mesi” come dissero a me una volta. Volete sapere qual è il segreto? Amare se stessi incondizionatamente”. La Ferragni fa sempre la differenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.