Chiara Ferragni fa discutere il web con un nuovo lancio! Ecco di cosa si tratta

L’imprenditrice digitale come Re Mida? A dimostrarlo, la sua ultima collezione beachwear

Online da pochissime ore ed è quasi sold out! Chiara Ferragni, imprenditrice digitale da milioni di followers, moglie di Fedez e madre amorevole di Leone e Vittoria, lancia la sua ultima collezione beachwear con numeri da record.

L’influencer, infatti, forte del suo successo nel segmento fashion (e non solo), pubblica su Instagram la preview di uno dei costumi della Beachwer Collection by Chiara Ferragni: un trikini floreale che, come la stessa designer dichiara, è tra i pezzi più belli dell’intera collezione.

Ciò che non passa inosservato, peró, è il prezzo dell’ambito costume che, nonostante non sia realizzato con materiali pregiati come sete, organze o Swarovski, rientra nella categoria “bikini Luxury” con una cifra che si aggira attorno ai 150,00€.

Nonostante il costo elevato, i fan commentano entusiasti la new entry: “non ci credo! Lo voglio”. Ed è subito boom di click!

Aspettando il sold out dell’ambito trikini e facendo una stima generale dei successi di Chiara Ferragni, sorge spontaneo pensare che l’imprenditrice Milanese sia il Re Mida digitale dei nostri tempi, con un fatturato annuo che supera i 12 milioni di euro di cui, buona parte, generati dal brand che porta il suo nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.