Chiara Ferragni e il gesto del dito medio per la vittoria dei Maneskin

Chiara Ferragni e il gesto del dito medio per la vittoria dei Maneskin

Chiara Ferragni su Instagram compie un gesto inequivocabile contro le persone che non credevano nella vittoria dell’Italia all’Eurovision

Chiara Ferragni e Fedez hanno seguito in diretta la finale dell’Eurovision Song Contest, mostrando ai fan il loro tifo per i Maneskin che poi si sono aggiudicati la vittoria come ben sappiamo. L’influencer ha anche invitato i suoi followers a votare il gruppo italiano e, non possiamo di certo dire che sia stata lei ad aver spostato l’ago della bilancia, ma di certo è grazie al televoto che l’Italia è balzata al vertice della classifica.

La vittoria dei Maneskin non era scontata e anche se il gruppo era tra i favoriti è riuscito a soffiare la vittoria alla Francia e alla Svizzera. Non tanto con la Svizzera, ma la rivalità con la Francia, bonaria s’intende, è atavica soprattutto in ambito calcistico.

Infatti, non tutti erano convinti che l’Italia potesse ottenere il primo posto sul podio, ma la vittoria del Maneskin ha fatto scattare la goliardica reazione di molti, tra cui quella di Chiara Ferragni, che nelle storie di oggi mostra il dito medio, accompagnando il gesto con la didascalia contro “quelli che pensavano che l’Italia non potesse vincere l’Eurovision”.

Leggi anche: Maneskin, Damiano accusato di assumere droghe in diretta dall’Eurovision

Il gesto della Ferragni ha suscitato la reazione dei followers: alcuni la definiscono “imperatrice”, altri la chiamano in causa per far rientrare la Gioconda in Italia, mentre altri si sbilanciano addirittura per una sua conduzione della prossima edizione dell’Eurovision, che si terrà proprio in Italia il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.