Chiara Ferragni e Fedez accompagnano Leone: i dettagli sulla scuola

Leone è pronto, ma con scarso entusiasmo, per affrontare il suo primo giorno di scuola, ma prima un selfie con mamma e papà

Polo bianca, bermuda blu e uno zainetto colorato con una scimmia per il suo primo giorno di scuola. Così Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si presenta sui social immortalato da mamma e papà per il suo primo giorno di scuola. Dove studierà quest’anno il figlio dei Ferragnez? La scelta dei genitori è ricaduta su una scuola internazionale di Milano. Anche in questo caso la coppia non ha badato a spese per garantirgli la migliore educazione che si possa avere.

Leggi anche–> Fedez incanta Chiara Ferragni con la sorpresa sul lago di Como (Video) 

Come riporta Fanpage, «si tratta della scuola internazionale St. Louis, una struttura d’eccellenza che nei suoi tre campus a Milano accoglie bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni: il St.Louis ospita una Scuola D’Infanzia, una Scuola Primaria e una Scuola Secondaria». La scuola garantisce una formazione bilingue.

Sbirciando sul sito della scuola si apprende che la retta ammonta «per gli “Early Years” è di 11.370 euro, mentre per la Primary School di 15.730 euro».

Insomma il piccolo, che da poco ha anche la sua sorellina Vittoria nata lo scorso marzo, sui social fa qualche smorfia, mostrando non proprio tanto entusiasmo per il fatto di dover andare a scuola. Tutto naturalmente ripreso dal rapper e dall’imprenditrice digitale che si mostrano in un selfie col loro figlioletto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.