Chiara Ferragni, arriva un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

Chiara Ferragni e il nuovo progetto. Con lei anche Danila De Stefano, CEO & Founder Unobravo. Ecco di cosa si tratta

Domani, venerdì 18 marzo, Chiara Ferragni condurrà un talk dedicato alla salute mentale. L’appuntamento con l’influencer è a partire dalle 11. Con l’imprenditrice digitare ci sarà anche Danila De Stefano, CEO & Founder Unobravo.

Come anticipa SkyTg24, insieme le due donne parleranno di salute mentale e nello specifico di come trovare uno psicologo online. Spesso Chiara ha affrontato l’argomento con i suoi follower e adesso ha organizzato questo talk insieme a Danila De Stefano, che a luglio del 2021 ha vinto il premio per imprenditrici lanciato da Chiara Ferragni e Pantene.

Leggi anche–> “Isola Dei Famosi”, Alvin e Ilona Staller negativi al Covid Test: la smentita ufficiale

Sulla salute mentale l’imprenditrice digitale si è sempre spesa: “Ho sempre cercato di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi tre anni mi sono fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio a tutti. Sì, ansia anche ora, in certi momenti. Mentre di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015 quando ero a Los Angeles e mi sentivo sola e lontana dalle persone che veramente mi amavano. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure, ma ogni esperienza è naturalmente diversa. Ora quando mi viene un po’ di ansia – da quando ho figli mi succede spesso – cerco di concentrarmi sul lavoro o su altro, di non focalizzarmi sull’ansia” aveva raccontato qualche tempo fa su Instagram ai suoi follower.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto