Chiara Ferragni a Sanremo 2023: ecco i due brand che indosserà

Chiara Ferragni ha svelato quali brand indosserà all’Ariston per la sua avventura sanremese

Dal 7 a sabato 11 febbraio Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici accanto ad Amadeus del Festival di Sanremo 2023. L’imprenditrice digitale salirà sul palco nel corso della prima serata e poi l’ultima serata della kermesse della canzone italiana. Proprio ai fan, nelle sue stories Instagram, ha svelato quali brand indosserà per questa avventura sanremese.

Qualche giorno fa l’influencer ha indetto una conferenza stampa dove ha spiegato che devolverà il suo compenso delle due serate a Sanremo 2023 in beneficenza alle associazioni che si occupano della violenza sulle donne.

Leggi anche–> Mega villa sul lago di Como per i Ferragnez | Ecco quanto costa

Anche se per questa sua iniziativa è stata criticata perché “la beneficenza si fa in silenzio”. A dirlo è stata Sonia Bruganelli in un’intervista al Corriere della Sera.

I due brand scelti dall’influencer per Sanremo

Ma torniamo agli abiti che la Ferragni indosserà a Sanremo. La co-conduttrice della kermesse nelle sue ultime stories Instagram ha svelato ai numerosissimi fan quali sono i due brand scelti per l’occasione. Chiara ha scelto due brand alla quale è molto affezionata. Due brand di alta moda. Uno è Dior, l’altro è Schiaparelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *