Chiara Cainelli, parla sua madre Rossy e si espone su Alfonso D’Apice e sul rapporto con sua figlia. Ecco cosa è emerso

Chiara Cainelli sta vivendo lontana dai riflettori la sua storia d’amore con Alfonso D’Apice. La giovane e brillante ex concorrente del Grande Fratello ha concluso l’esperienza televisiva da fidanzata. Chiara ed Alfonso condividono tantissime esperienze tra Napoli e Trento. Il loro amore è diventato sempre più forte ed unico da quando si è concluso il reality show. Cosa sta cambiando nel rapporto tra Chiara e sua madre?

Leggi anche Pamela Petrarolo lancia un appello al fratello Manuel

Ecco cosa è emerso dai social

Stando a quanto riporta Biccy.it, la mamma di Chiara ha risposto ad un commento di un follower scrivendo: “Io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso, per carità” poi ha aggiunto: “Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal Grande Fratello? Lascio immaginare a lei. Lo sa che il 20 giugno era il mio compleanno e loro hanno postato una foto della mamma di Alfonso con Chiara e a me non ha fatto neanche gli auguri? Dio vede tutto e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due“.

Chiara avrà modo di replicare pubblicamente? Alfonso D’Apice quando si trovava ancora nella Casa più spiata d’Italia durante l’incontro con la mamma di Chiara affermò: “Io Chiara non la obbligherò mai a fare o dire nulla, tranne che ad abbracciare lei“.