Chiara Cainelli, la nuova protagonista della scena televisiva italiana. Cosa è emerso dalle sue parole

Chiara Cainelli è una giovane donna che sta conquistando sempre più spazio nel panorama televisivo italiano grazie al suo carisma e alla sua determinazione.
Leggi anche Rosalinda Cannavó, la dolcissima confessione dopo un anno dalla nascita di Camilla

Chiara è stata intervistata da #GiadaDeMiceli per Radio Radio:

“Degli ex ragazzi della casa io all’inizio mo sentita con un paio di persone, ma oggi non sento più nessuno anche perché con molti di loro ci ho litigato all’interno della casa quindi non è che avessi grandi rapporti. Le porto nel cuore come ricordo, mi sento con alcuni ma non frequento nessuno. Alfonso invece è molto più legato a loro, si sente sempre con i suoi amici ci vediamo anche a volte con loro. Lui li sente più spesso, io no. Alfonso era amico un po’ di tutti, si sente con Maxime, Javier, Michael. Con Lorenzo c’era una forte amicizia, gli voglio molto bene e penso che il rapporto nella casa fosse stato vero, ma fuori c’è stata una grande delusione da parte di entrambi, abbiamo cercato di chiarirci e gli auguro tutto il meglio perché ci ho tenuto tanto a lui, ma ci sono dei casi in cui bisogna prendere strade diverse pur volendo il meglio per l’altra persona. Alfonso non c’entra niente in questa cosa, ci sono stati comportamenti che mi hanno deluso. Non abbiamo troncato i rapporti ma quell’affiatamento che avevo in casa non c’è più”.

L’ex gieffina ha parlato anche del suo Alfonso D’Apice affermando:

“Fuori dalla casa ci sono state delle cose da chiarire perché lui era fuori. Abbiamo parlato e ci siamo confrontati ma non avevo dubbi che dopo quelle prime ore ci saremmo ritrovati. Lui è venuto da me a Trento, io sono stata a Napoli a conoscere la mamma e non avevo dubbi perché già dentro la casa avevo capito che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Abbiamo fatto le cose in modo naturale e con molta tranquillità”.