“Chi”: lo showman Fiorello posa in esclusiva per il settimanale

La copertina del settimanale Chi è dedicata allo showman Fiorello insieme alla moglie in esclusiva hanno posato sulle nevi di Cortina  

Questa settimana la copertina del settimanale Chi (in edicola da mercoledì 5 gennaio) è dedicata a Fiorello: lo showman ha posato con la moglie Susanna Biondo in esclusiva per il settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre si trova in vacanza sulle nevi di Cortina. Fiorello si sta preparando per il suo nuovo tour teatrale “Fiorello presenta!”, che partirà il 20 gennaio da Fermo. Ma la domanda che tutti si pongono è se lo showman scioglierà la riserva e sarà anche quest’anno al Festival di Sanremo accanto all’amico Amadeus. Finora Fiorello non si è sbilanciato, ma Chi svela un indizio importante: la tournée parte, come abbiamo detto, il 20 gennaio e termina il 18 febbraio a Padova, ma prevede una sosta dal 28 gennaio all’8 febbraio. E il Festival è in programma dall’1 al 5 febbraio….

Leggi anche –> sangiovanni e madame raggiungono un nuovo traguardo con perso nel buio

Oltre all’esclusivo servizio di cover, questa settimana su Chi i 40 anni di Kate Middleton, la Cenerentola che un giorno sarà la regina d’Inghilterra. Un’intervista con Gessica Notaro, che ha ritrovato l’amore accanto al campione di equitazione Filippo Bologni. E le clamorose rivelazioni della prima compagna di Marcell Jacobs, Renata Erika Szabo, da cui il campione medaglia d’oro nei 100 metri ha avuto un figlio, Jeremy, che ora ha 7 anni: «Il nostro bambino sente pochissimo il suo papà e lo vede ancora meno», svela la donna nella sua prima intervista. «Il giorno in cui Marcell è rientrato in Italia dopo l’oro olimpico, tutti i familiari sono andati a prenderlo a Roma, tranne Jeremy: per lui non c’era posto in auto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *