Chi è Stella, l’amica di Alex Belli e Delia Duran rompe il silenzio

Stella è l’amica di Alex Belli e Delia Duran che è stata citata diverse volte in questa sesta edizione del reality Grande Fratello Vip

Chi è Stella? La donna è un’amica della coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Di lei adesso si conosce l’identità, poiché ha rotto il silenzio e in un’intervista a Libero Quotidiano ha raccontato di sé e dell’amicizia speciale che la lega alla coppia. Di Alex ha detto:

“Al GF Vip Alex Belli è stato se stesso, non ha recitato, lui è così, istrionico, pieno di vitalità, una bomba di idee. Ti apre la porta della sua vita, ti accoglie, ti avvolge nella sue molteplici sfaccettature, solo se lo ami, lo capisci. […] Ho deciso di scendere in campo per difenderlo, sia a livello umano che professionale, perché sono stufa di sentirlo definire un manipolatore. Nel concetto di amore, dobbiamo capire che ognuno di noi può avere un suo punto di vista e quello di Alex è che l’amore vuol dire libertà e non possesso. Anche se una persona è sposata, o fidanzata, può amare lo stesso un’altra persona chiaramente in forme diverse. Si ama anche l’arte, la musica, ma è chiaro che la gente fraintende sempre!”.

Poi ha aggiunto su Delia: “Delia ha sempre capito Alex […] Noi siamo amici, amanti e complici nella vita e nel lavoro. Delia […] mi ha sempre accettato, non sono un pericolo per nessuno, abbiamo viaggiato insieme, siamo andati in moto, fatto shooting fotografici, immersioni e dormito insieme, abbiamo condiviso tutto insieme anche momenti di complicità erotica. Nel senso che nel nostro rapporto abbiamo condiviso anche la sessualità libera, ma che certamente non è il fulcro della nostra intensa amicizia”.

Leggi anche–> Fabrizio Corona e Alex Belli legati da un flirt: “In pochi sanno che…”

Stella ha poi chiarito il sentimento che prova nei confronti dell’attore:

“Io non sono sposata o fidanzata perché non ho ancora trovato un uomo abbastanza evoluto, ma amo. Molti mi vedono come un’aliena, ma io sono me stessa, un’anticonformista in amore, magari prima o poi incontrerò una persona giusta, uomo o donna che sia. Sì, perché io mi innamoro delle persone, della loro energia, vitalità, multifunzionalità, come di Alex, un uomo iperattivo, trasparente, anche come artista e per tutto quello che fa. Amare in libertà senza possedere è un concetto che ancora poche persone riescono a comprendere perché non sono pronte a capire questa forma di amore”.

“Se voglio dare un bacio a Delia le do un bacio, come lei a me, nella totale libertà di potersi vivere e di condividere le nostre emozioni. Tutti pensano alla definizione di triangolo amoroso, come qualcosa che genera antagonismo e possesso, ma non è cosi anzi in amore più si lascia liberi e più il rapporto si consolida”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto