Chi è Piero Neri, l’imprenditore che ha conquistato Raffaella Fico

Piero Neri è il fidanzato di Raffaella Fico. L’uomo è un noto imprenditore di 45 anni

Piero Neri è un imprenditore e non è un volto noto del mondo dello spettacolo. L’uomo di 45 anni ha già conosciuto Pia, la figlia di Raffella Fico, nata dalla precedente relazione tra la showgirl e Mario Balotelli.

Pare che la coppia stia già pensando alle nozze, dopo che Raffaella Fico avrà terminato la sua avventura al Grande Fratello Vip 6. I due, come spiega il settimanale Chi stanno insieme da luglio. Lui è l’erede di un’impresa mercantile di Livorno.

A raccontare della storia d’amore di Raffaella durante una puntata di Casa Chi era stato il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, che in quell’occasione ha svelato: “È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese”. Pare poi che l’imprenditore 45enne sia molto amico anche di un altro concorrente della casa di Cinecittà. Si tratta dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: cambiamenti in vista per la coppia

Mentre su Chi in edicola da oggi si legge che Piero ha 45 anni mentre Raffaella ne ha 33 e che è il ricco erede di casa Neri, come anticipato prima, famiglia di Livorno di noti imprenditori nel settore mercantile.

Proprio nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì sera, Raffaella è stata protagonista durante la puntata, raccontando del suo difficile rapporto con Balotelli, con il quale oggi vivono un rapporto sereno.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto