Parvin Tadjik chi è la moglie di Beppe Grillo e madre di Ciro, accusato di violenza sessuale di gruppo
Parvin Tadjik, 63 anni, ha origini iraniane ma è cresciuta a Milano. Parvin è figlia di Nasratollah Tadjik, importatore di tappeti che è nato a Teheran, e di Luisa D’Ettore. Era il 1996 quando Parvin ha sposato in seconde nozze Beppe Grillo che ancora faceva il comico ed era lontano dal mondo della politica.
La coppia si è sposata nella chiesa di Sant’Ilario a Genova. Tra i testimoni di nozze anche il cantautore Fabrizio De André. Al matrimonio c’erano anche la moglie del cantautore, Dori Ghezzi, il sindaco di Genova di allora Adriano Sansa e l’autore televisivo Antonio Ricci.
Madre già di Valentina (1981) e Matteo (1987), che sono nati dal precedente matrimonio con il calciatore Roberto Scarnecchia. Con Grillo la donna ha avuto altri due figli: Rocco (1994) e Ciro (2000).
Leggi anche–>DA GIULIA BONGIORNO A MARIA ELENA BOSCHI: LE REAZIONI CONTRO IL VIDEO DI BEPPE GRILLO
Nonostante stia lontana dai riflettori e dal mondo politico, pare sia la consigliera fidata del marito nelle scelte più importanti.
Ma di fronte alle accuse rivolte al figlio Ciro, accusato di violenza sessuale di gruppo insieme ad altri tre amici del ragazzo ai danni di una giovane italo-svedese 20enne, sostenendo il marito che, giorni fa ha diffuso un video dove ha difeso il figlio dalle accuse sollevando diverse reazioni tra cui quella del legale della ragazza, Giulia Bongiorno, e di Maria Elena Boschi, ha sbottato scrivendo su Facebook: «C’è un video che testimonia l’innocenza dei ragazzi, dove si vede che lei è consenziente, la data della denuncia è solo un particolare».
Leggi anche–> BEPPE GRILLO INTERVIENE SULLE ACCUSE AL FIGLIO CON UN VIDEO
Fonte immagine: Dagospia
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.