Chi è il 22enne Jeda, fidanzato di Vera Gemma, naufraga all’Isola dei Famosi

Vera Gemma è fidanzata con Jeda. Scopriamo chi è il 22enne che ha una storia con la figlia di Giuliano Gemma da circa nove mesi

In studio per sostenere Vera Gemma, c’era ieri durante la prima puntata Jeda, si chiama così il 22enne fidanzato della naufraga. Jeda è un manager di musica trap. Suo padre è arabo e la madre italiana, è legato a Vera Gemma da circa 9 mesi. La differenza d’età tra i due sembra non rappresentare un problema per la coppia, che si toglie 28 anni di differenza.

Su di lui Vera ha detto: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

Ma Jeda pare aver conquistato anche un altro componente della famiglia. Si tratta di Maximus, il figlio di 10 anni che la figlia d’arte ha avuto dall’ex compagno musicista Henry Harris, con il quale pare ci sia un bellissimo rapporto.

E ieri durante la puntata per il ragazzo la prima occasione per storcere il naso. Infatti Vera commentando l’aspetto fisico del modello Akash Kumar, ha detto: “Un giro lo farei”, suscitando la gelosia del compagno. Ma subito Gemma ha precisato di essere felicemente fidanzata.

Chi è Vera Gemma

Scopriamo intanto qualcosa di più sulla naufraga: Sex Symbol, femme fatale e appassionata di arte circense, Vera ha 50 anni ed è figlia del grande attore italiano Giuliano Gemma, Vera ha trovato la sua strada nel mondo dell’arte affermandosi come attrice, sceneggiatrice, regista e scrittrice. Appassionata di recitazione, debutta per la prima volta sul grande schermo nel 1978 accanto al padre Giuliano nel film Il grande attacco di Umberto Lenzi.

Il grande successo arriva però agli inizi degli anni 2000, dove partecipa a diverse pellicole come: La sindrome di Stendhal e Il Cartaio, entrambi diretti da Dario Argento, Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlet Diva diretto dall’amica Asia Argento; con cui parteciperà in coppia all’ottava edizione del reality show Pechino Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.