Checco Zalone presenta la nuova hit “La Vacinada” con Helen Mirren

Checco Zalone, ‘La Vacinada’: Checco Zalone e Helen Mirren insieme a ritmo di una bachata per una nuova hit pro vaccino anti-covid

Checco Zalone, La Vacinada: Checco Zalone ha scelto una bachata per la sua nuova hit pro vaccino anti-covid. Checco ha scritto e pubblicato la nuova canzone, che si intitola ‘La Vacinada‘. La clip ha una grande ospite. Si tratta  dell’attrice premio Oscar per aver interpretato la regina Elisabetta II nel 2007 Helen Mirren, 75 anni, che ha una casa in Puglia. Infatti la clip ègirata in Salento.  “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs LA VACINADA”, ha scritto Zalone come didascalia a corredo del video pubblicato sul social.

Nella clip l’attore si innamora perdutamente dell’attrice americana. Lui veste i panni dello spagnolo e si chiama Oscar Francisco Zalon e rivolgendosi alla donna che lo ha fatto innamorare le dice: «Tu Helen hai avuto solo un Oscar nella tua carriera, vero? Ecco, ora hai il secondo». E tra i due scoppia la passione perché con una «vacinada» si torna anche a ballare «faccia a faccia: è imunizada… miro il tuo cuerpo con l’anticuerpo dell’astranenéca» canta Zalone.

Qualche tempo fa l’attrice aveva confidato di essere una fan di Checco Zalone e che le sarebbe piaciuto lavorare con lui. Insomma, detto fatto. Ecco la clip che li vede lavorare insieme. “Sono una grande fan di Checco Zalone – aveva detto  l’attrice – L’ho scoperto guardando un suo film sull’aereo. E’ divertente ma anche dotato di un grande cuore, mi piacerebbe tanto lavorare con lui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto