
La Merlino sarebbe vicinissima all’addio
Sembra che dopo due anni, Myrta Merlino dirà addio alla conduzione di Pomeriggio Cinque. L’indiscrezione arriva dalla penna di Giuseppe Candela su Dagospia.
Dopo due anni e dopo diversi rumors la conduttrice si allontanerà da Canale 5 e dal programma che ha ereditato da Barbara D’Urso appena arrivata a Mediaset dopo anni a La7.
Da capire che ne sarà così di Pomeriggio Cinque e della conduzione. In pole position ci. sarebbe Alessandra Viero già volto della versione estiva del programma.
Per Fanpage.it “Mediaset sta inseguendo da mesi alcuni dei volti più in vista del panorama di La7, ma le risposte che sono arrivate a Cologno Monzese sono state tutte un gentilissimo “no, grazie”. Urbano Cairo ha blindato tutti. Non è escluso che la soluzione per il futuro sia in casa, più vicino di quanto si possa immaginare. Una scelta che permetterebbe di evitare i rischi di un nuovo innesto esterno e di premiare invece chi già conosce e rappresenta “lo stile Mediaset””.
Secondo Candela, invece, Myrta Merlino sarebbe vicino alla conduzione di un programma su Canale 5 nella fascia del mattino.
ì