In attesa di vedere la nuova stagione di Che Dio ci aiuti 7, non si esclude che l’attore turco Can Yaman potrebbe fare parte del cast
La serie televisiva Che Dio ci aiuti è di certo uno dei grandi successi firmati Rai. La serie è così seguita e amata che è arrivata alla sua sesta stagione tra i telespettatori curiosi e desiderosi di una settima.
Desiderato, mantenuto. Alla presentazione dei palinsesti Rai per la nuova programmazione televisiva, è stato riconfermato il ritorno di Suor Angela con le altre sorelle e le sue ragazze che si dimenano tra problemi di vita reali e storie sentimentali da costruire.
Da quando si è appresa la notizia della settima edizione, sono trapelate voci sul cast e su cosa potrà accadere in questa nuova stagione.
C’è chi sostiene che Diana Del Bufalo sarà una delle grandi assenti della serie, nonostante nella sesta stagione abbia coinvolto con il suo personaggio che è tornato a provare amore ricambiato per Nico.
Per un’attrice che va, potrebbe esserci un attore che resta. In queste settimane si vocifera, infatti, che Can Yaman potrebbe diventare parte integrante del cast della settima stagione.
L’attore turco è già stato nella serie, proprio nella sesta e sinora ultima stagione. Vestiva i panni di un ragazzo che avrebbe dovuto lavorare nel bar del convento.
La sua presenza è stata molto apprezzata dai telespettatori, visti gli ascolti che quella puntata ha fatto. Inoltre, stando all’intreccio della serie, al momento in convento manca davvero un barista. Non si esclude, quindi, che Can Yaman potrebbe entrare nella serie con questo ruolo e, magari, ci possa essere la possibilità che il suo personaggio cresca e possa ritagliarsi un ruolo principale nella narrazione della vita in convento.
Al momento sono solo voci; nulla di certo e confermato dagli addetti ai lavori.
Se accadesse, però, sarebbe un traguardo in più che si aggiunge al curriculum di Can Yaman, pronto per impersonare il nuovo Sandokan nell’omonima serie.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.