Charlie Gnocchi inondato di critiche dai fan di una gieffina: la replica (FOTO)

Charlie Gnocchi interviene sui social dopo le critiche che sta ricevendo dai fan di una gieffina: ecco qual è stata la sua replica

L’ex gieffino Charlie Gnocchi ieri sera nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello VIP 7 è stato citato dalla coinquilina Nikita Pelizon durante un confronto con Luca Onestini. L’ex gieffino è stato eliminato dalla Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa e continua a seguire il reality show di Canale 5 in ogni puntata direttamente dallo studio insieme agli altri eliminati di questa edizione. La giovane modella ha coinvolto Charlie mentre stava spiegando una scena avvenuta in Casa con Onestini poco prima del servizio fotografico natalizio.
Leggi anche —>Guendalina Tavassi, come sta dopo il ricovero? La influencer rompe il silenzio

La replica sui social…

L’ex gieffino dopo le parole della modella ha dichiarato di non aver assistito a quella scena descritta dalla Pelizon. Dopo le parole di Charlie sono arrivati i commenti dei sostenitori della modella. Nelle ultime ore Charlie ha deciso di intervenire in merito alla sua reazione inaspettata nel momento in cui la Pelizon ha cercato conferme dall’ex gieffino. Il noto speaker radiofonico è stato inondato di critiche su Twitter, a tal proposito tra le sue stories Instagram si è esposto dichiarando:

“Leggo insulti su Twitter da parte dei #Nikiters perchè ieri in puntata ho detto che ho visto la scena descritta da Nikita. Io quella scena non l’ho vista. E ciò non è in contraddizione con quanto ha sempre affermato sulla relazione tra Nikita e Onestini”.

Inoltre nelle successive stories Instagram ha ricondiviso alcune domande fatte dai fan: “Cosa pensi di Nikita?” e “Che ne pensi del comportamento di Onestini nei confronti di Nikita?”, l’ex gieffino oltre ad essersi esposto riguardo questo tema ha aggiunto come didascalia: “Per chi si fosse perso le mie storie sul tema”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.