Charlie Gnocchi choc: “Voglio provarci con Oriana, mi fa sentire giovane”

Il gieffino Charlie Gnocchi si esprime a sorpresa su Oriana Marzoli: lo speaker ha messo nel mirino la modella

Charlie Gnocchi non smette di sorprendere al GF Vip. Ancora una volta lo speaker radiofonico si è lasciato andare a parole di fuoco nei confronti di Oriana Marzoli, vippona con il mirino ben puntato addosso dal comico. Questa volta però Gnocchi ha sorpreso tutti, e utilizzando ancora una volta dei toni da sanzione, ha esternato il suo desiderio focoso nei confronti di Oriana, portando alla luce un interessamento che ha lasciato tutti di sasso, gieffini e spettatori compresi.

Interagendo con Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi ha parlato della modella venezuelana e reduce dal flirt con Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip, facendo intendere di volerci provare con l’influencer originaria di Caracas nei prossimi giorni. Il tutto con pensiero non certo elegantissimi. “Sotto il letto le telecamere ci sono? Che lei mi fa risentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, la virilità. Voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa. Qui non succede niente, magari Oriana può darmi una mano” le parole choc di Charlie che soltanto pochi giorni fa era finito nella bufera per delle dichiarazioni volgarissime proprio nei confronti della bionda modella, tra le ultime entrate nel reality.

LEGGI ANCHE: IL GESTO DI ANTONELLA FIORDELISI SCATENA LA REAZIONE DI EDOARDO

Le confidenze dell’ex inviato di Striscia la notizia hanno innescato una nuova polemica fuori dalla Casa e in molti si sono scagliati contro il conduttore radiofonico sui social per via delle sue dichiarazioni su Oriana Marzoli. E c’è chi, per l’ennesima volta, ha chiesto delle sanzioni definitive per Charlie. Per farla breve, sono più quelli che vorrebbero Gnocchi fuori rispetto a coloro che sperano di vederlo andare avanti nel programma di Canale Cinque. La pazienza del pubblico verso il comico è finita davvero.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *