Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary replica a una stoccata sui social
Un follower commenta la casa lussuosissima di Chanel Totti, lei lo gela con una piccata replica
Continuano incessanti le polemiche attorno alla famiglia Totti e ai suoi componenti. Stavolta è la figlia Chanel ad essere presa di mira dal web e dai suoi stessi follower. La giovane, dopo aver pubblicato un video all’interno del salotto di casa – un villa super lusso in zona Eur – viene letteralmente bombardata dai fan circa la vastità dell’ambiente in cui vive.
Come riporta il sito di notizie Today, Chanel indossa una maglietta a mezze maniche di Fendi (dal costo di 890 euro) e alle sue spalle è ben visibile il salotto lussuoso della grande casa all’Eur che molto presto sarà intestata a lei e ai suoi fratelli, Isabel e Cristian, questo almeno secondo le indiscrezioni intorno al divorzio di Totti e Blasi. L’arredamento lussuoso non passa inosservato e riesce quasi a mettere in secondo piano la figlia di Francesco e Ilary. Proprio a tale proposito un utente commenta ironicamente il contenuto pubblicato dalla giovane Tiktoker: “Due soldi la casa” . Chanel replica fredda che non deve guardare la casa ma lei “Devi guardare me non la casa”.
Stando a quanto riporta Today sembra che il particolare commento possa celare sia la necessità di ricevere consenso, approvazione e magari dei complimenti (che comunque non sono mancati), oppure semplicemente un rifiuto del costante riferimento alla ricchezza della sua famiglia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.