I nerazzurri hanno superato il Milan
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo 13 anni, vola in finale di Champions. L’ultima volta sulla panchina nerazzurra c’era Josè Mourinho questa volta il tecnico, tanto criticato, di Piacenza.
I nerazzurri volano all’ultimo atto della Champions League dopo aver battuto sia all’andata che al ritorno il Milano in un Euroderby rivincita di quello del 2003.
Cresce così la corsa per il biglietto per la finalissima di Istanbul, in programma in 10 giugno contro una tra Real Madrid e Manchester City.
La finale verrà giocata allo stadio Ataruk che ha, come spiega Gazzetta dello Sport, una capienza di 72mila spettatori.
La UEFA ha previsto un assegnazione di 20mila biglietti per finalista e poi le due società si incontreranno per stabilire i dettagli.
La maggior parte delle norme guida per la Champions League sono già state stabilite con biglietti aperti a tutti che hanno quattro categorie di prezzo: 70, 180, 490 e 690 in base al posto.
Nei prossimi giorni l’Inter renderà noto le modalità di acquisto del tagliando. Stando alle prime ricerche, intanto, i prezzi dei voli diretti tra Milano e Istanbul hanno subito una ingente impennata.
A fine partita a parlare a SportMediaset uno dei protagonisti, l’autore del gol Lautaro Martinez.
“Una gioia incredibile, sono felicissimo. Una rivincita dello scudetto perso l’anno scorso? No, ormai era acqua passata. Quest’anno avevamo degli obiettivi, e questa sera ne abbiamo raggiunto uno molto importante. Abbiamo giocatori di qualità, purtroppo abbiamo perso tante partite di campionato ma in Champions League abbiamo dimostrato che in questa squadra ci sono giocatori importanti”.
Leggi ance: È polemica per il tweet di Salvini: cosa è successo
Ph. Credit: Inter
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.