Cesara Buonamici si è sposata: tutti gli invitati

Dopo 24 anni di fidanzamento le nozze della giornalista

Cesara Buonamici storico volto del TG5, come annunciato da qualche settimana, si è sposata. Finalmente direbbe qualcuno, perché il lieto evento è arrivato dopo 24 anni di fidanzamento.

La giornalista Mediaset, 64 anni, ha sposato Joshua Kalman, 71. I due sono convolati a nozze con rito civile a Fiesole, in Toscana dove è nata la Buonamici.

Leggi anche: Cesara Buonamici, dopo 24 anni di fidanzamento si sposa

Il matrimonio ha avuto luogo sabato 14 maggio presso il Palazzo del Comune: a presiedere le nozze il sindaco di Fiesole.

La stessa Buonamici ha anche postato una foto del suo abito, semplice e bianco. Stessa foto postata anche dal direttore del Tg 5 Clemente Mimun.

Pochi i presenti alla cerimonia tra cui però l’allenatore Cesare Prandelli e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.

Secondo Repubblica, mercoledì prossimo i due festeggeranno a Roma, con oltre 100 invitati presso la Terrazza Borromini.

Tra i presenti anche Cristina Parodi, ex giornalista di Mediaset,

L’annuncio era stato dato qualche settimana fa da Novella 2000 a sorpresa visto che mesi fa la giornalista a Verissimo aveva detto di non pensare alle nozze.
La Buonamici e Joshua, il marito si sono conosciuti a Roma 24 anni fa e hanno sempre tenuto molto sotto controllo la loro privacy.
A Verissimo lei spiegava: «Mi ha resa una donna migliore. Mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione: mi ha arricchito molto. C’è stato uno scambio prezioso tra noi, anche se ognuno ha mantenuto la propria fede».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *