“Cenerentola”: data d’uscita e trailer del film con Camila Cabello

La pellicola arriverà in streaming il 3 settembre

Camila Cabello come non l’avete mai vista e non su un palcoscenico. La cantante, infatti, in questi mesi si è divertita a vestire i panni di une delle più celebri principesse, Cenerentola e a cimentarsi come attrice.

Nelle ultime ore sono state anche condivise diverse novità importanti sull’uscita del film che vedrà la luce con l’arrivo sulla piattaforma di streaming di Amazon Prime Video il 3 settembre.

Non solo è stato anche condiviso il primo trailer ufficiale. Trailer in cui viene mostrato anche il primo incontro con il Principe Azzurro per cui però la giovane teenager non è disposta a rinunciare ai suoi sogni.

 

Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

Scritto e diretto da Kay Cannon, prodotto da Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh con, oltre Camila Cabello, Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, with Billy Porte e Pierce Brosnan.

Leggi anche: Camila Cabello nelle vesti di “Cenerentola” nel primo teaser

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto