“Celebrity Hunted”: dal 18 giugno la seconda edizione

Ufficializzato il cast, arriva anche la data di “Celebrity Hunted”

Qualche mese fa è stato ufficializzato il cast della seconda edizione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”, il reality thriller che partirà con una nuova stagione il 18 giugno disponibile su Amazon Prime. Un cast d’eccezione che vede la partecipazione del cantautore Achille Lauro con l’amico e collega Boss Doms, nel cast anche Elodie, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Diletta Leotta e Stefano Accorsi.

Sette personaggi noti dello spettacolo in fuga per l’Italia che tenteranno in tutti i modi di restare anonimi, per 14 giorni consecutivi con limitate risorse economiche. La scorsa edizione fu vinta dalle coppie composte da Francesca Barra e Claudio Santamaria, e l’altra coppia Fedez e Luis Sal, i quattro vincitori donarono in beneficenza il ricavato della vittoria.

Leggi anche–> I Prelemi con dei “compagni di viaggio” super sexy. Ecco di che si tratta! 

La prima edizione fu sicuramente un esperimento, ma che ha riscosso un clamoroso successo ed ha appassionato intere generazioni, nel cast erano presenti numerosi attori tra cui Cristiano Caccamo, Diana del Bufalo, ma anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti, e il mitico conduttore di Pekino Express Costantino della Gherardesca.

Circolano già in rete anteprime video e foto inediti delle nuove puntate direttamente scattate dal set, che stanno creando suspense e stanno suscitando curiosità e interesse. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? Il format sicuramente riconfermerà un notevole successo con nuovi concorrenti spietati che faranno di tutto per vincere, sfuggire e soprattutto di lasciarci col fiato sospeso al termine di ogni episodio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto