Cecilia Rodriguez svela: “Mi piace litigare con Ignazio, così poi…”

Cecilia Rodriguez e Ignazio: la modella svela un particolare piccante sul suo rapporto con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio: Dopo la diretta de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri lunedì 17 maggio, Cecilia Rodriguez ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella storia Cecilia dice di essere tornata a casa e che va tutto bene e commenta la “splendida puntata” del reality.

Poi fa cenno alla litigata che c’è stata tra il suo compagno Ignazio Moser e Matteo Diamante, ammettendo che le piace litigare con Ignazio perché “poi si fa pace e facciamo l’amore. Vado a dormire che è meglio”, conclude su Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio

Il compagno di Cecilia, Ignazio Moser è volato infatti in Honduras per partecipare al surviving game condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Proprio ieri a inizio puntata si è parlato del litigio tra lo sportivo e il suo compagno d’avventura Matteo.

Leggi anche–> Isola, Brando Giorgi litiga con Andrea Cerioli: “Un water che fa rumore” 

“Forse hanno litigato un po’ troppo – ha commentato la modella Chechu facendo riferimento appunto alla puntata dove lei era ospite in studio per sostenere il suo Ignazio che si trovava al televoto con cerioli e Ciufoli (eliminato dalla Palapa) – Ma io devo dire la verità, a me le litigate piacciono. Non vedo l’ora che torni per inventare qualcosa e litigare un po’. A me piace perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *