Cecilia Rodriguez, sul red carpet in blu elettrico sfida Venezia (Video)

Anche Cecilia Rodriguez ieri sera ha sfilato sul red carpet in occasione della prima del film The Card Counter 

Cecilia Rodriguez non poteva mancare all’appuntamento con Venezia. Nella serata di ieri tanti influencer ed ex troniste, ma a dare nell’occhio è stata senza ombra di dubbio la bella sorella di Belen Rodriguez.

Bellissima Cecilia Rodriguez ieri sera ha sfilato col suo abito blu elettrico, indossando un sensualissimo abito bustier dal maxi spacco, sul red carpet, prendendo parte alla prima del film The Card Counter alla 78esima edizione della Mostra di Venezia. E la sorella di Belen ha incantato tutti con la sua bellezza e sensualità.

E dal vestito che la fascia lascia intravedere una splendida forma fisica. Cecilia ha sfilato con indosso un lungo vestito di raso blu elettrico firmato Lia Stublla, col bustier rigido e strapless che ha evidenziato il seno e una gonna lunga con lo strascico e con un profondissimo spacco sulla parte laterale. E ad arricchire l’outifit di Cecilia un paio di sandali gioiello col tacco a spillo di Giuseppe Zanotti e sul collo una collana rigida piena di diamanti a forma di serpente di Messika.

Leggi anche–> Chiara Ferragni e Fedez accompagnano Leone: i dettagli sulla scuola 

Anche l’acconciatura è diversa: capelli raccolti con frangia e ciuffi laterali lasciati cadere liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *